The Only Way is Essex: in programma anche la versione indiana?

di Redazione Commenta

Spread the love

Da tempo si vociferava l’imminente presenza di un nuovo reality show che fosse in qualche modo legato a The Only Way is Essex e in questi giorni è arrivata la prima parziale conferma. Pare infatti che la produzione dello show si stia dando da fare per creare un omonimo programma nella versione indiana.

La Lime Pictures si sarebbe interessata al nuovo progetto contattando le autorità di Mumbai diversi mesi fa e ora sarebbe alla ricerca dei potenziali volti che andrebbero nello show (fonte The Sun).

Come previsto il nuovo spin-off sarà centrato sull’elite di Mumbai, dove non vengono fatti sconti a nessuno, nemmeno dal punto di vista delle ‘caste sociali’.

Se il progetto andasse in porto definitivamente la palla passerebbe poi in mano ai broadcaster indiani che avrebbero il compito di inserirlo nei palinsesti nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>