The Only Way is Essex: ITV1 vuole esportare il reality anche a Liverpool

di Redazione Commenta

Spread the love

La compagnia di produzione che sta dietro al reality show inglese The Only Way Is Essex (foto), ovvero ITV1 sarebbe in procinto di creare un nuovo show ambientato a Liverpool. L’agenzia Lime Pictures sta già facendo alcune ricerche per capire che tipo di cast si potrebbe ottenere con le audizioni.

Il reality show si baserebbe sulla vita di alcune famiglie di Liverpool per creare una soap opera vivente: le produzione iniziano a capire che in questo modo si ottiene un genere molto più economico rispetto alle soap tradizionali.

Così la prossima tappa potrebbe essere proprio la città inglese che potrebbe essere interessata per un’intera edizione del reality se l’accordo andrà in porto.

The Only Way Is Essex ha già lanciato dei veri vip come Amy Childs e Joey Essex, i giovani rampolli di Liverpool non devono far altro che farsi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>