The Only Way is Essex: Mark Wright non lascia per Celebrity Big Brother

di Redazione Commenta

Spread the love

La star del reality show The Only Way is Essex Mark Wright (foto) ha rivelato di aver declinato un’offerta da parte della produzione di Celebrity Big Brother. Il ventiquattrenne ha poi negato di voler lasciare i colleghi dell’Essex dal momento in cui “gli sono entrati nel cuore” già dall’inizio dello show.


Un amico di Wright aveva già rivelato che il protagonista di The Only Way is Essex era scontento del compenso che gli veniva offerto e che stava valutando altre proposte rimanendo in campo televisivo.

Pare che a Wright sia sempre piaciuto Celebrity Big Brother ma il suo cuore sia propenso verso un’altra direzione e adesso è il  momento per cercare il meglio anche per la sua carriera.

La sua collega Amy Childs ha già lasciato il reality e pare che il prossimo ingaggio sia proprio all’interno di Celebrity Big Brother: una strana coincidenza!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>