The Real Housewives of D.C.: Michaele Salahi è stata una cheerleader?

di Redazione Commenta

Una delle concorrenti di The Real Housewives of D.C., tale Michaele Salahi, è finita nella bufera delle polemiche per l’ennesima volta visto che si vocifera un suo (non) passato nelle cheerleader dei Washington Redskins.

Ma come si è arrivati a scoprire che la Salahi aveva mentito sul suo passato? È accaduto durante una prova generale durante la quale la concorrente doveva fare il tifo come una vera e propria cheerleader, ma qual’è stata la sorpresa? Il suo modo di tifare era così scomposto e fuori tempo da far sorgere dei dubbi tra gli addetti ai lavori.

Secondo un rapporto del Washington Post, dopo che l’episodio era stato girato, numerose ex cheerleader hanno voluto approfondire il suo passato, forse legato alla squadra. Infatti si scoprì che non aveva mai partecipato ad un’audizione, nè ad una partita, per questo in molti si sono chiesti “da dove viene fuori questa?”

Terri Lamb, la presidentessa della Washington Cheerleaders Alumni Association ha voluto rincarare la dose affermando:

Non abbiamo nessuna registrazione in cui appaia nel ruolo di una cheerleader dei Redskins. Era nella nostra lista nel 1991 ma non ha mai fatto parte del nostro team.

Salahi dichiara a PEOPLE di aver fatto parte delle cheerleader ma non nel 1991: ora qui sorge un problema perchè non ha mai voluto dichiarare la sua vera età (si dice abbia 44 anni).

Non mi interessa far parte delle cheerleader perchè l’età non me lo consentirebbe. Non si diventa parte di un team se prima non si è autorizzati. Non ho fatto parte delle cheerleader negli anni ’90 perchè la Lamb aveva paura delle ripercussioni che ci sarebbero state sul suo lavoro e lo capisco. Comunque ho fatto parte del team dei Redskins per anni.

Poi continua:

Se fossi stata in prima fila avrei imparato anche le mosse da fare, ad ogni modo se adesso mi impegno ad imparare i passi, posso far vedere a tutti di cosa sono capace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>