The Sorrentinos, con Mike The Situation di Jersey Shore

di Redazione Commenta

Spread the love

Mike “The Situation” Sorrentino, star di Jersey Shore, sarà presto protagonista di un suo reality show, gli addominali più famosi della TV saranno al centro di The Sorrentinos, uno show incentrato sulla famiglia di Mike: il programma andrà in onda su TVGN, protagonisti Mike e la sua famiglia, la madre Linda e i suoi fratelli Marc, Frank e Melissa.

Dopo gli spin-off dedicati a JWooW e Snooki e alla carriera di dj di Pauly D. e Vinny, un’altra star di Jersey Shore ottiene il suo proprio reality show. Mike “The Situation” Sorrentino è entrato in rehab a causa della sua dipendenza da droghe per cui serve una prescrizione medica.

La star di The Sorrentinos, dunque, sarà diversa rispetto al Mike che abbiamo conosciuto nelle passate edizioni di Jersey Shore; a detta dello stesso protagonista, vedremo:

La realtà è che per la prima volta i fan, il pubblico avrà la possibilità di vedere un Mike “The Situation” diverso. Questo nuovo capitolo della mia vita riguarda la sobrietà e la mia famiglia e non vedo l’ora di portare i telespettatori in questa nuova avventura.

“The Situation” ha già recitato nella serie Tv The Three Stooges, ha preso parte a Celebrity Big Brother UK e al dating show di Fox The Choice. The Sorrentinos si aggiunge agli altri spin-off di Jersey Shore dopo Snooki & JWooW (incentrato sulle due BFF), The Pauly D Project (sulla carriera da dj di Pauly D) e The Show With Vinny con Vinny Guadagnino.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>