The Voice 2: Carson Daly promette una rivoluzione musicale

di Melania Biolchi Commenta

 I giudici di The Voice Christina Aguilera, Adam Levine, Blake Shelton e Cee Lo Green sono apparsi in un nuovo video che pubblicizza il ritorno dello show insieme al presentatore Carson Daly (nella foto). Il ritorno del reality show è previsto per il 5 febbraio ma nell’atmosfera c’è voglia di iniziare una nuova avventura musicale, secondo quanto afferma anche il presentatore dello stesso talent show.

Secondo i giudici e il presentatore The Voice ridefinirà il concetto di reality show legato ai talenti musicali e canori: la competizione sarà sempre più dura e il lavoro più difficile spetterà ovviamente ai coach seduti di spalle.

Daly prevede che Levine e la Aguilera saranno i due coach da tenere più sotto osservazione perché Christina vuole vincere a tutti i costi e Adam non starà di certo a guardare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>