Vai al contenuto

The Voice 2: la Aguilera, Cee Lo Green, Levine e Shelton confermano il contratto

Le quattro celebrities (foto) che hanno fatto parte del reality show The Voice nei panni dei giudici e vocal coach torneranno anche per la seconda edizione del programma a partire dall’anno prossimo su NBC. Christina Aguilera, Cee Lo Green, Adam Levine e Blake Shelton hanno firmato il contratto che vedeva rinnovata la loro posizione nello show.

The Voice  2 andrà in onda a partire dal 2012 ma le audizioni inizieranno prima.

La  Aguilera si è dimostrata molto entusiasta di poter far parte della squadra di The Voice. A US Weekly ha dichiarato di sapere quanto valga per lei questo tipi di esperienza mentre i portavoce di Shelton e Blake non si sono pronunciati in modo particolare.

Recentemente Levine (Maroon 5) si era dichiarato contento del fatto di poter avere un’altra possibilità di far parte dei giudici del reality.