The Voice, Christina Aguilera torna con venti chili in meno

Aveva detto che se ne fregava del giudizio della gente sul suo peso, Christina Aguilera era ingrassata e non poco, ma adesso ha perso venti chili, che le sono valsi un contratto da venti milioni di dollari.

Christina Aguilera per un periodo ha deciso di sfogarsi e dedicarsi al cibo dopo anni e anni di duro allenamento per accontentare le case di produzione ed essere sempre in forma smagliante. Avrà capito che da grassa non se la filava nessuno e si è rimessa al lavoro per perdere peso.

Adesso che ha venti chili in meno si prepara ad affrontare la prossima edizione di The Voice, per la quale riceverà ben venti milioni di dollari, cinque milioni in più rispetto a Britney Spears, giudice a X Factor. La rivalità tra le due, che sia mediatica o reale, porta in vantaggio Christina Aguilera dopo un periodo contraddistinto da aspre critiche per la sua forma fisica. E sì, la donna burrosa e con qualche chilo in più va bene ma adesso diciamocelo tra noi… con quei venti chili in più la Aguilera stava decisamente male!

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento