The Voice of Italy 4, riassunto seconda puntata Blind

di Redazione Commenta

La seconda puntata di The Voice of Italy 4, il talent musicale di Rai 2 condotto da Federico Russo con la presenza della V Reporter Angelina e la nuova giuria formata da Raffaella Carrà, Dolcenera, Max Pezzali ed Emis Killa ha riservato non poche sorprese.

Che cosa è accaduto nel corso del secondo appuntamento delle Blind? A caratterizzare la puntata sono stati i battibecchi fra Dolcenera ed Emis Killa, indubbiamente due forti personalità.

A far la parte del leone però è stato Max Pezzali che ha arricchito il suo team con ben 4 talenti: Clara è una sua grande fan e lo convince con una versione di Come mai, Claudio presenta una canzone di Miley Cyrus e sceglie la squadra dell’ex 883, esattamente come Kymia, una ragazza fuggita dall’Iran che nel suo Paese non può cantate ed Elya (ex di Amici di Maria De Filippi).

Emis Killa porta in squadra William Prestigiacomo, già finalista a The Voice of Poland e Marta, appassionata di cosplayer e musica.

Massimo si esibisce con la chitarra e sceglie Dolcenera, così come la giovane Chiara che studia al liceo musicale.

Il giovane Andrea Palmieri sceglie Raffaella Carrà che riesce a portare in squadra anche gli eccentrici i-Wolf, la coppia formata da Cristina e Michele. Appuntamento alle terza Blind della settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>