The Voice UK: Cheryl Cole presenterà il nuovo singolo sul palco del reality?

di Redazione Commenta

Cheryl Cole (nella foto) potrebbe esibirsi con il suo nuovo singolo in uscita durante una puntata di The Voice UK. Il suo manager, will.i.am, vorrebbe che la sua pupilla si esibisse sul palco del talent show, secondo quanto riporta The Daily Star Sunday. L’obiettivo sarebbe quello di promuovere il singolo e di entrare in competizione diretta con Britain’s Got Talent, il programma ‘rivale’ di The Voice UK.

Pare che il network BBC stia cercando in tutti i modi un escamotage per battere gli ascolti di Britain’s Got Talent, visto anche che dalla prossima edizione è previsto il ritorno di Simon Cowell.

Con la presenza di Cheryl Cole sul palco dello show sarebbe assicurata una fetta di pubblico che si è certamente affezionata alla cantante (anche per ‘ l’affare’ The X Factor US e per ciò che ne è scaturito).

Tra i piani della cantante a proposito del nuovo singolo ci sarebbe la collaborazione con Taio Cruz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>