The Voice UK: concorrente annulla le nozze per apparire sul palco

di Redazione Commenta

Per la serie ‘farei di tutto pur di apparire in tv’, Bill Downs (foto) ha preso alla lettera questo desiderio che accomuna molti giovani e ha cancellato, anche se temporaneamente il suo progetto di matrimonio per apparire sul palco di The Voice UK. L’aspirante cantante ha così preferito continuare la sua esperienza all’interno del talent show piuttosto che sposare la fidanzata di vecchia data Sacha Cullum.

La perdita non riguarderebbe solamente una caduta di stile nei confronti della fidanzata storica, ma in termini economici il dispendio di capitali pare non essere stato ininfluente.

Secondo quanto riporta The Sun per il cantante ventiquattrenne la scelta non è stata per niente facile, ma per sapere veramente come vanno le cose bisognerebbe chiedere alla diretta interessata, nonché sua futura sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>