The Voice UK: ecco i semifinalisti

di Redazione Commenta

Spread the love

Durante la puntata del 20 maggio si sono tenuti i round delle semifinali di The Voice UK e durante la serata quattro concorrenti sono stati eliminati e si tratta di Cassius Henry, Toni Warne, Aleks Josh e David Julien. Del  team di Jessie J Henry, Warne e Becky Hill hanno rischiato di essere eliminati, dopo che Vince Kidd era stato salvato dal pubblico. Jessie J ha dovuto così scegliere Becky Hill e per affrontare la fase finale della competizione.

Del team di Danny O’Donoghue si è salvato Bo Bruce, lasciando la scelta più difficile al leader dei The Script, che alla fine ha deciso di tenere in finale Max Milner.

Della squadra di Tom Jones si sono salvati Leanne Mitchell e Ruth Brown mentre per will.i.am sono rimasti Jaz Ellington e Tyler James. Non perdete i prossimi aggiornamenti di Mondoreality per sapere chi accederà alle fasi finali della competizione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>