The Voice UK: Robbie Williams nel reality show?

di Redazione 2

Robbie Williams potrebbe presto diventare uno dei giudici del nuovo reality show che spopola in tutto il mondo intitolato The Voice.

Il format, infatti, verrà lanciato anche in Inghilterra dalla BBC a partire dal prossimo anno e potrebbe vedere anche l’ex Take That giudicare i concorrenti dando loro le spalle, secondo le regole dello show.


In molti hanno voluto vedere in questa sua possibile partecipazione a The Voice UK, una rivalità con il collega Gary Barlow, il quale sta rimpiazzando Simon Cowell in The X Factor UK.

Una fonte avrebbe dichiarato a The Sun:

C’è sempre una sana competizione tra loro e questo piace molto al pubblico.

Tra le altre star che potrebbero entrare a far parte del banco della giuria “di spalle” c’è anche Adele. Si vocifera che i produttori dello show stiano tentando di mandare in onda il reality il prima possibile, cercando anche di sfruttare il calo di ascolti nel programma rivale, quello di Gary Barlow, appunto.

Commenti (2)

  1. robbie può permettersi di fare qualsiasi cosa…è davvero uno degi piu grandi artisti al mondo,ed è straordinariamente geniale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>