The Voice UK: will.i.am vorrebbe rimanere nella giuria

di Redazione Commenta

Will.i.am (a destra nella foto) avrebbe dichiarato di voler rimanere nella giuria di The Voice UK anche per la prossima edizione, nonostante gli ascolti dello show siano calati drasticamente nel corso delle puntate. Il cantante e produttore, nonché membro dei Black Eyed Peas ha dichiarato a Sunday Mirror di essere pronto a trasferirsi a Londra a tempo pieno se necessario.

La sua esperienza al fianco dei protagonisti della prima edizione di The Voice, come Tyler James, Jaz Ellington e Jay Norton è stata davvero interessante per il cantante, che non vuole farsi sfuggire la poltrona girevole per la seconda edizione.

Intanto il network BBC One ha fatto sapere in un comunicato stampa che vorrebbe vedere ancora i quattro giudici della prima edizione ancora al lavoro quando il talent tornerà per l’edizione del 2012-2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>