The Voice US: il team di Cee Lo Green visita il castello magico

di Redazione Commenta

 

Il team di Cee Lo Green nel reality show The Voice US ha finalmente visitato per la prima volta il castello che li ospiterà durante le prove. Il gruppo di concorrenti (foto) è entrato per la prima volta nell’edificio dove l’artista ha spiegato alcuni trucchi che userà per sbaragliare la concorrenza degli altri protagonisti del talent show.

Ma Cee Lo Green non è l’unico ad avere degli assi nella manica da sfoderare durante i live show e pare che anche la produzione dello stesso programma voglia fare di tutto per dare filo da torcere anche agli altri show rivali.

Il coach Cee Lo Green e i suoi sei finalisti hanno visitato il castello magico che si trova ad Hollywood dove hanno assistito ai trucchi di due maghi americani famosi, Penn e Teller.

I finalisti hanno imparato anche alcuni accorgimenti che serviranno loro nelle prossime puntate dello show e che potranno essere utili anche in futuro nel mondo della discografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>