The Voice US: in forse la terza stagione

di Redazione Commenta

The Voice US tornerà per la terza edizione? Questo il quesito che si pongono i giudici (nella foto Christina Aguilera) che hanno il compito di scegliere i talenti solamente in base alla loro voce e che vedono sempre più incerto il loro futuro all’interno del reality show. Il produttore e conduttore Carson Daly ha fatto sapere che presto la NBC darà una risposta definitiva a questa domanda.

Dunque anche se i quattro giudici (compresi Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton) hanno già firmato per la prossima edizione del talent show la produzione non ha ancora dato il via libera alle riprese che dovrebbero iniziare già da questa estate.

Intanto fa sempre più discutere la decisione di Shelton di eliminare RaeLynn, anche se il giudice si è giustificato spiegando che si era basato principalmente sull’ultima esibizione eseguita. Ricordiamo però che in linea di massima il compito dei giudici è quello di pensare al concorrente proiettato in un potenziale mercato discografico e che per questo motivo alcune scelte inizialmente sono difficilmente digeribili per il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>