The X Factor Australia: Mel B giudice nel reality show

di Redazione Commenta

Mel B (foto sopra) è arrivata in Australia per iniziare le riprese del reality show The X Factor Australia.

L’ex Spice Girl, attualmente incinta del marito Stephen Belafonte è volata fino a Sidney con la famiglia ed il suo entourage per girare le prime puntate del programma nei panni di giudice effettivo per l’intera edizione del reality.


Secondo il giornale The Daily Telegraph, Mel B avrebbe progettato di arrivare prima sul posto per abituarsi al clima australiano, facendo tappa a Brisbane per il primo turno delle audizioni che si terranno la settimana prossima.

Secondo altre fonti vicine alla cantante, Mel B pensa di tornare a Los Angeles per la nascita del figlio, per poi rientrare in Australia per continuare a seguire le tappe dello show.

Ronan Keating e Guy Sebastian hanno rinnovato il loro contratto come giudici per lo show per la seconda volta mentre Mel B e Natalie Bassingthwaighte hanno rimpiazzato Natalie Imbruglia e Kyle Sandilands.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>