The X Factor: Rose Royce sarà il singolo per la nuova raccolta fondi

di Melania Biolchi Commenta

I finalisti delle edizioni di The X Factor di quest’anno registreranno il nuovo singolo intitolato Rose Royce per la raccolta benefica di fondi. I sedici concorrenti in gara nei Live Show del talent saranno presenti nel brano che verrà registrato già a partire dal mese prossimo: l’intero ricavato andrà a favore di ACT & Children’s Hospices UK. Simon Cowell (nella foto) si è dichiarato molto entusiasta del progetto dopo aver visto all’opera i volontari che aiutano le famiglie in difficoltà.

Anche una delle concorrenti di The X Factor UK, la tanto chiacchierata Kitty Brucknell, si è dimostrata euforica per il progetto del nuovo singolo.

Ricordiamo che si tratta del quarto singolo realizzato dai finalisti di The X Factor, dopo il successo del brano dell’anno scorso: ovvero Heroes di David Bowie.

Ogni singolo venduto può fare la differenza, vedremo i risultati che vengono raggiunti con la raccolta di fondi quest’anno.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>