The X Factor: Stella McCartney vestirà i concorrenti del talent?

di Redazione Commenta

Spread the love

Il discografico Simon Cowell (foto) vorrebbe che la stilista Stella McCartney vestisse i prossimi concorrenti di The X Factor. La stilista sarebbe già in contatto con la produzione per forte volere del guru della musica, che non ci sta a perdere la sfida con l’eterno rivale, il talent show American Idol (la produzione di quest’ultimo avrebbe ingaggiato Tommy Hilfiger per vestire i suoi finalisti).

Secondo quanto riporta Daily Star Simon sarebbe un grande fan della stilista e i suoi accordi con lei sarebbero già arrivati al punto in cui si sta progettando una linea apposta per i concorrenti del talent show.

Cowell ha un’altra gatta da pelare, visto che in questi giorni continua la corsa per trovare i nuovi giudici: l’ultima celebrities ad essere finita nel calderone dei possibili nomi candidati al bancone è stata Stacy Keibler (fidanzata di George Clooney).

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>