The X Factor UK: a rischio l’edizione del 2013, Cowell verso un nuovo reality

di Redazione Commenta

Spread the love

Si sa, il mondo della televisione è sempre in evoluzione e un giorno o l’altro ci saremmo aspettati che anche nel più rodato dei reality show sarebbero arrivati dei cambiamenti. Così sembra che l’anno prossimo toccherà anche a The X Factor UK, o almeno questo è il progetto futuro del ‘padre’ del reality, il discografico Simon Cowell (foto), che teme un calo di ascolti da parte del pubblico.

Il capo della Syco avrebbe già in mente un nuovo progetto per rimpiazzare l’edizione del 2013 del talent show e che ormai è in circolazione dal 2004 (fonte Daily Star).

Il discografico sembra essere molto fiducioso nel progetto che sarebbe già in lavorazione da tempo e più volte avrebbe dichiarato di preferire una battuta d’arresto brusca (per quanto riguarda The X Factor) piuttosto che perdere terreno lentamente.

Forse i primi segnali erano arrivati a partire dall’anno scorso, quando il giudice aveva lasciato la versione inglese per apparire nell’edizione di debutto del format americano. In realtà con un probabile ritorno dello stesso nel Regno Unito le cose sembravano cambiate.

Secondo quanto riporta un portavoce di ITV c’è grande aspettativa per il prossimo programma che verrà presentato dal discografico e tutti si aspettano uno show all’altezza di quello uscente.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>