The X Factor UK: Barlow assente per la nascita del quarto figlio

di Redazione Commenta

Gary Barlow (nella foto) potrebbe non esserci per un certo periodo di tempo nella ‘casa dei giudici’ di The X Factor UK, secondo quanto riporta la rivista The Sun. Il giudice dopo essere stato al centro delle polemiche per aver dato la sua disponibilità ad esibirsi per il giubileo del regno della regina d’Inghilterra, ora dovrà vedersela anche con le critiche di chi lo vede troppo lontano e indaffarato nelle vicende personali per dedicarsi al talent show.

La moglie di Barlow, Dawn, è in attesa del quarto figlio, il quale dovrebbe nascere i primi giorni di ottobre. Ovviamente l’ex Take That non potrà perdere un evento del genere e sarà costretto a lasciare per un po’ di tempo i colleghi di The X Factor UK.

Simon Cowell in particolare tiene molto alla presenza di Barlow nella giuria, che è già stata riconfermata per la seconda edizione di fila e che vedrà la partecipazione di Tulisa Contotstavlos, Kelly Rowland e Louis Walsh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>