The X Factor UK: Barlow firmerà il singolo del vincitore per 1 milione di sterline

di Redazione Commenta

Spread the love
Ultime notizie dal mondo di The X Factor UK che ultimamente non si è potuto risparmiare una serie di polemiche. Questa volta non c’entra niente Cheryl Cole, ma il Take That Gary Barlow (nella foto) che pare avrà un’esclusiva importante con il vincitore del reality show. Secondo alcune fonti vicine alla produzione del programma, il cantante riceverà un milione di sterline per firmare il singolo del vincitore.
A rivelare l’extra che riceverà Barlow è stata la rivista The Sun: come se non bastasse, in cantante si aggiudicherà anche i diritti d’autore che ne deriveranno dai ricavi della canzone.
Ad ogni modo vogliamo ricordare che non è la prima volta che Barlow si accaparra i diritti di un brano: basta ricordare il singolo Run For Your Life del vincitore dell’edizione 2010 del talent show, Matt Cardle.
Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>