The X Factor UK: Cher Lloyd vuole diventare come Cowell

di Redazione Commenta

Cher Lloyd (foto), una delle protagoniste indiscusse dell’ultima edizione di The X Factor UK, oltre ad essere stata la vincitrice morale del reality, ha dichiarato che le piacerebbe diventare famosa tanto quanto Simon Cowell per avviare la propria etichetta discografica. La star del palcoscenico del talent, che ha stupito tutti per le sue smorfie involontarie durante le performance e una voce che sprigiona grinta allo stato puro, ha già realizzato il suo singolo di debutto dal titolo Swagger Jagger ma non vorrebbe fermarsi qui.


Al Sunday Mirror ha dichiarato che vorrebbe avere il talento e le capacità che contraddistinguono il guru dell’industria musicale britannica. La Lloyd non vorrebbe dunque fermarsi solamente alla carriera da cantante, ma il suo obiettivo sarebb quello di diventare una donna d’affari in tutto e per tutto.

La cantante ha poi rivelato di non sentirsi tagliata per il successo in termini di visibilità mediatica e che uno dei suoi sogni nel cassetto sarebbe quello di dare la possibilità agli artisti emergenti di avere il loro spazio per esibirsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>