The X Factor UK: Cowell e il mordi e fuggi in Inghilterra, la Cole pagata il doppio

di Melania Biolchi Commenta

Se pensavate che l’infinita saga Simon Cowell- Cheryl Cole fosse ormai agli sgoccioli, vi sbagliavate di grosso perchè da oltre oceano arrivano alcune dichiarazioni dal guru della musica circa la sua partecipazione a The X Factor UK. Infatti, dopo la diatriba che aveva “attanagliato” Cowell se partecipare o meno al format americano, pare che ad oggi sarebbe pronto a fare il pendolare tra gli States e l’Inghilterra per essere presente anche al reality show originale.

In tutto questo, cosa c’entra la pop star Cheryl Cole? Scopritelo nella seconda parte dell’articolo!

Più e più volte la Cole era stata “corteggiata” da Cowell, il quale sperava che potesse comparire nel talent show The X Factor US, anche se la produzione era dubbiosa circa la sua popolarità tra il pubblico americano. Così, dal cotè inglese hanno voluto assicurarsi la presenza della cantante con un ricco bottino.

Pare infatti che la produzione di The X Factor UK abbia offerto una cifra record alla celebrity, la quale avrà altri grattacapi se scegliere il “maestro” Cowell o un bel gruzzolo di soldi. Siamo curiosi di vedere come andrà a finire, se mai ci sarà una fine, tra il Cowell pendolare tra gli States e l’Inghilterra e la strapagata Cole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>