The X Factor UK: Cowell potrebbe lasciare per problemi di salute

di Redazione Commenta

Continua l’aggiornamento dell’odissea di Simon Cowell e della sua partecipazione ai reality show The X Factor US e The X Factor UK. Se l’ultima volta il guru dell’industria musicale si era proposto per fare la spola tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti per presenziare ad entrambi i programmi, ora sembra fare marcia indietro.

Pare che uno dei motivi per cui abbia deciso di mettere un freno a questa freneticp a questa stressante vita lavorativa venga dalla preoccupazione della madre, Julie, la quale sarebbe molto preoccupata di vedere il figlio sotto stress per il troppo lavoro.

Anche se Cowell ha smentito a Fox & Friends di accusare la fatica per i continui viaggi, ha però ammesso ai piani alti di ITV che sarebbe impossibile far parte di entrambi gli show.

E che dire di Britain’s Got Talent visto che voleva far parte anche di questo reality? Anche se dalla produzione hanno fatto sapere che Cowell non si sarebbe occupato delle audizioni ma solamente della puntata in prima serata, rimane l’incognita se assisteremo o meno alla sua presenza sul palco.

L’unica cosa certa è che apparirà verso la fine di The X Factor UK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>