The X Factor UK: Cowell spera nello scontro tra la Rowland e Tulisa

di Redazione Commenta

Simon Cowell sta cercando in tutti i modi di mettere alle strette per farle litigare Kelly Rowland e Tulisa Contostavlos , secondo una fonte (Now) vicina al guru dell’industria musicale. Il capo della Syco spera che i due giudici di The X Factor UK si daranno battaglia nel corso delle puntate del reality show come era successo in precedenza tra Cheryl Cole e Dannii Minogue.
Simon sembra adorare questo tipo di litigio che attirerebbe anche il pubblico: Tulisa e Kelly hanno il carattere giusto per entrare presto in rotta di collisione ma per ora sembrano esserci solamente acque tranquille tra loro.
Cowell avrebbe addirittura mandato un messaggio alle due cantanti cercando di provocare una reazione: pare che i messaggi continuino ancora e che ricordi loro che la vittoria è la parte migliore del reality show.
Creando questa competizione tra loro spera di attirare l’attenzione del pubblico che seguirà le fasi di The X Factor UK con più attenzione e fino alle parti finali.
Funzionerà la tattica di Cowell?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>