The X Factor UK: Dannii Minogue rifiuta l’ultima offerta per entrare nel reality

di Redazione Commenta

Dannii Minogue (nella foto a sinistra) avrebbe rifiutato l’offerta della produzione di The X Factor UK per far parte della nuova edizione del talent show. In precedenza la cantante australiana era stata contattata per sostituire Kelly Rowland e riempire il posto vacante, l’ultimo disponibile nella giuria, vista la conferma di Louis Walsh, Gary Barlow e Tulisa Contostavlos.

La Minogue avrebbe dunque rifiutato un’offerta di un milione di sterline perché avrebbe chiesto un cachet fino a cinque milioni di sterline, che sarebbe poi stato rifiutato dalla controparte.

Secondo The Mirror la produzione del talent era davvero intenzionata ad ingaggiare la star, ma ora si trova in difficoltà perché deve trovare al più presto qualcuno che la sostituisca e che possa accettare subito il contratto che hanno da offrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>