The X Factor UK: Gary Barlow lascia per il giubileo della regina?

di Redazione Commenta

Gary Barlow (nella foto) potrebbe essere obbligato a lasciare la giuria del talent show The X Factor UK per il giubileo del regno della regina d’Inghilterra. L’ex Take That ha recentemente rivelato di aver accettato di esibirsi per i festeggiamenti nazionali, tanto da aver scritto anche un brano insieme Lord Andrew Lloyd Webber per l’occasione. Il concerto si terrà a Buckingham Palace il 4 giugno prossimo.

Gli impegni ‘reali’ di Barlow non potranno quindi interferire con le audizioni del programma, che solitamente iniziano proprio con l’estate.

Secondo The People Barlow non avrebbe il tempo materiale per continuare a seguire i provini e Simon Cowell starebbe già pensando a come far funzionare la cosa con o senza di lui. La programmazione del reality dovrà cambiare o la produzione sarà costretta a stilare una lista dei possibili sostituti del cantante.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>