The X Factor UK: i giudici sono divisi, Jesse J in aiuto a Tulisa

di Redazione Commenta

Secondo il nuovo giudice di The X Factor UK Tulisa Contostavlos (foto), il bancone dei giurati vedrebbe al suo interno alcune divisioni nette che spaccherebbero in due i Kelly Rowland, Gary Barlow e Louis Walsh. Da un lato ci sarebbero Tulisa e il veterano del reality Walsh, mentre dall’altro lato ci sarebbero uno dei componenti dei Take That e l’ex Destiny’s Child.


Le coppie passano molto tempo insieme nel backstage per preparare le serate, tanto che Tulisa e Louis verrebbero già soprannominati ‘Louisa‘.

Dall’altro lato la Rowland e Barlow cercano di non mettersi subito sul piede di guerra ma di condurre la loro gara il meglio possibile, preparando i loro talenti giorno per giorno.

Intant Jesse J potrebbe affiancare la Contostavlos in Grecia con i concorrenti, mentre Beyoncé potrebbe raggiungere l’ex collega a Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>