The X Factor UK: Kelly Rowland torna nella giuria?

di Redazione Commenta

Spread the love

Secondo alcune indiscrezioni Kelly Rowland (nella foto) potrebbe tornare nella giuria del talent show The X Factor UK per la prossima edizione del programma. Nonostante le voci non siano state ancora confermate dal portavoce della cantante o della produzione dello show, la notizia si fa sempre più insistente con il passare dei giorni.

L’ex Destiny’s Child aveva precedentemente dichiarato di essere stanca delle critiche che erano state fatte per via della promozione del suo album, che doveva uscire proprio mentre lei si trovava nella giuria.

La notizia di questi giorni di un possibile rimpiazzo da parte di Danni Minogue è stato smentito dalla produzione, come ha rivelato anche The Sun.

Intanto Gary Barlow sarebbe già entrato in contatto con i ‘piani alti’ del programma per tornare nella giuria e lo stesso vale per la Contostavlos e per Walsh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>