The X Factor UK: Kelly Rowland tornerebbe per 1,5 milioni di sterline

di Redazione Commenta

Spread the love

Kelly Rowland (foto) sarebbe disposta a tornare nella giuria di The X Factor UK a patto che le venga riconosciuto un compenso di 1,5 milioni di sterline: questa la richiesta della cantante, ex Destiny’s Child, che sta negoziando con la produzione del talent show per cercare di rientrare nella giuria, dopo che il collega Gary Barlow avrebbe concluso l’accordo per circa due milioni di sterline.

Secondo quanto riporta The Sun la cantante vorrebbe che il suo compenso iniziale venga triplicato, soprattutto vista la popolarità che ha acquisito durante la messa in onda dell’edizione dell’anno scorso.

In molti vorrebbero veder tornare la Rowland nel bancone dei giudici, ma al momento la produzione sta vagliando anche altre potenziali candidate, che potrebbero ricevere (e chiedere) un compenso più basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>