The X Factor UK: Kitty Brucknell continua a far parlare di sè

di Melania Biolchi Commenta

Voleva far parlare di lei e pare ci stia riuscendo; di lei hanno detto che si può amare o odiare e si è anche ipotizzato che facesse la spogliarellista. Stiamo parlando di Kitty Brucknell (nella foto), una delle concorrenti del talent show The X Factor UK che nell’ultima esibizione non ha smesso di stupire i giudici, ed in particolare Gary Barlow. Dopo aver passato brillantemente le selezioni, intonando a cappella Edge of Glory di Lady GaGa, sabato è stata la volta di Who Wants to Live Forever dei Queen.

Nelle selezioni precedenti si era presentata con un costume che seguiva la moda lanciata da Lady Gaga e che aveva una fila di piccole luci che percorrevano tutto il costume: la giuria è rimasta spiazzata e allo stesso tempo entusiasta della sua performance canora degna di nota.

Così anche dopo le voci sulla sua presunta occupazione da spogliarellista, il pubblico ha dato man forte alla giuria che non ha potuto far altro che constatare il suo vero talento.

Tra le altre celebrities che si sono schierate a suo favore c’è anche Sinitta: la critica principale? Pare che somigli troppo a Lady GaGa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>