The X Factor UK: Louis Walsh dietro al possibile ritorno di Cheryl Cole

di Redazione 1

Louis Walsh (nella foto sopra) sarebbe tra i primi a rivolere Cheryl Cole nel reality show The X Factor UK, dopo la doccia fredda degli ultimi giorni direttamente da oltre oceano.

Walsh ha ammesso a Irish Daily Mirror di essere rimasto molto sorpreso da come sono andate a finire le cose con Paula Abdul ma che sarebbe contento di ritrovare la cantante inglese per i prossimi provini del talent show.

Sarei pronto ad accoglierla a braccia aperte se volesse tornare. Mi dispiace per ciò che è successo negli States, ma Cheryl sa che può tornare quando vuole.

Ha continuato il giudice del programma facendo leva anche sul grande successo che la cantante ha in Inghilterra.

Certamente le sensazioni all’interno della produzione sono le stesse e tutti sperano nel suo ritorno a The X Factor UK. La giuria rimane ancora provvisoria per quanto riguarda i prossimi provini perchè bisognerà aspettare che Cheryl Cole accetti (o meno) l’aiuto di Walsh e colleghi.

Dopo la batosta che ha ricevuto negli Stati Uniti, difficilmente si fiderà delle persone che ha accanto: forse, però, potrà sempre fare affidamento sulla sua “famiglia d’origine”.

Commenti (1)

  1. la sua famiglia d’origine soo le girls aloud, si dai, si riformano una volta per tutte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>