Uomini e Donne: Lory Del Santo tronista?

di Redazione Commenta

La partecipazione di Giulia Montanarini al trono rosa sembra aver aperto un nuovo stuzzicante filone per Uomini e Donne. Cercare l’amore della propria vita ed un rilancio d’immagine per sei mesi in un programma visto quotidianamente da tre milioni di italiani non è un’offerta che si può rifiutare. Ne sa qualcosa Lory Del Santo che, archiviata la sua relazione con Rocco Pietrantonio, si è autocandidata per occupare la famosa poltrona rossa di Maria De Filippi (Fonte DiPiù):

Tanti hanno voluto sapere come stavo, quali erano le mie condizioni. Ma quello che dice è vero: anche la redazione di Uomini e Donne mi ha chiamato per capire quale fosse la mia situazione sentimentale, questo si. Non ho ancora firmato nulla però è un interessamento che mi rende felice. Per una donna sola, il programma di Maria De Filippi è assolutamento perfetto. Si, c’è questsa possibilità cioè che vada sul trono di Maria, non posso dirle che non sia vero.

L’attrice, rilanciata da ben due reality (L’Isola dei Famosi e La Fattoria), però, non esclude di potersi innamorare nel corso dell’estate:

Si, anche se è difficile fare delle previsioni, il tempo giusto è quello. Ho bisogno di recuperare le forze, devo tornare a respirare. Avere una relazione seria è un impegno fatto di promesse, di progetti, di appuntamenti e di speranze. Non è semplice, è faticoso. E se a settembre mi metteranno a fare la tronista di “Uomini e donne”, tornerò a cercare l’amore.

Ennesima bufala o una verità clamorosa?

{democracy:487}

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>