The X Factor UK: Louis Walsh in contrasto con le decisioni di Rowland e Barlow

di Redazione Commenta

Louis Walsh (nella foto) ha dichiarato che i colleghi di giuria (di The X Factor UK) Gary Barlow e Kelly Rowland non stanno prendendo le decisioni giuste nei confronti dei concorrenti. In particolare avrebbe definito ‘terribili‘ i loro giudizi ma il discografico irlandese si è concentrato soprattutto su un’ossessione che pare abbiano entrambi: i concorrenti sarebbero troppo ossessionati dalla loro voce e non farebbero troppo caso alla loro personalità (fonte The Mirror).

Delle divergenze di opinioni con la Rowland se n’era già parlato ma sembrava piuttosto una diatriba sui gusti musicali: da un lato troppo R&B e dall’altro troppo pop; ma con l’ex Take That cosa c’è di sbagliato?

Pare che Barlow abbia accusato Walsh di non essere troppo attento a ciò che accade nel reality: dal canto suo il giudice salva però Tulisa Contostavlos.

Forse qualcuno sente la mancanza del guru Simon Cowell? In realtà sono davvero in pochi a credere che un domani possa tornare, quindi perché guardare al passato?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>