The X Factor UK: per eleggere il vincitore i fan non potranno mandare sms

di Melania Biolchi Commenta

La produzione di ITV1, che gestisce il reality show The X Factor UK, ha fatto sapere che il metodo per votare i finalisti che si esibiranno domani sera sono cambiati. I fan di Amelia Lily, Marcus Collins e delle Little Mix non potranno più votare attraverso il sistema degli sms. Pare che la ragione sia di natura puramente tecnica e che non possa essere risolta.

Così è stata spiegata la motivazione del cambiamento del modo di votare:

In un momento in cui vengono mandati migliaia di sms è probabile che gli operatori telefonici vadano in tilt: così si rischia che nel tempo previsto per la votazione, alcuni messaggi non arrivino a causa di questo ‘ingorgo‘.

C’è grande attesa per la finale di domani sera, che si terrà alla Wembley Arena, tanto che in una conferenza stampa Gary Barlow (nella foto sopra) ha espresso le sue impressioni su queste fasi finali del talent. Il suo pupillo, Marcus Collins, è uno dei finalisti: chi vincerà?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>