The X Factor UK: raddoppiato lo stipendio di Tulisa Contostavlos

di Redazione Commenta

Il giudice di The X Factor UK Tulisa Contostavlos (foto) potrebbe presto vedere raddoppiata la paga che riceve per far parte del reality show per volere del discografico Simon Cowell. Secondo alcune indiscrezioni la cantante potrebbe ricevere addirittura 500 mila sterline per sedere al bancone della giuria insieme ai colleghi, raddoppiando così il suo attuale stipendio previsto per la prima esperienza nello show.

Secondo quanto riporta Metro Simon Cowell vuole riavere Tulisa a tutti i costi nel programma ed è consapevole del fatto che gli scandali a luci rosse che l’hanno colpita sarebbero solamente una chiacchiera che si sgonfierà con il passare del tempo.

Ai telespettatori ha già dimostrato di aver fatto un buon lavoro con le Little Mix, il gruppo di ragazze che si è aggiudicato la vittoria durante l’ultima edizione di The X Factor UK.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>