The X Factor UK: una finalista lascia perché si sente lo zimbello di turno

di Redazione Commenta

Spread the love

Una delle protagoniste di The X Factor UK, tale Goldie Cheung, ha lasciato definitivamente il reality show perché temeva di diventare lo zimbello della giuria (composta da Louis Walsh, Tulisa Contostavlos, Kelly Rowland e Gary Barlow, nella foto). La quarantanovenne di origini asiatiche aveva superato le prime selezioni con successo e poteva accedere anche ai live show ma ha deciso di lasciare tutto (fonte Daily Mail).

Secondo alcune fonti, però, la Cheung avrebbe lasciato per le sue eccentriche performance che comunque aiutavano a dare un spinta l’audience del programma: lei non c’è stata, non ha voluto essere lì per far ridere gli altri.

In molti la ricordano solo perché ha dato di stomaco sul palco di The X Factor UK, durante la sua prima audizione ma si è rivelata restia anche a dare qualsiasi informazione in più sul proprio stato attuale.

Pare anche che abbia smentito di aver lasciato lo show ma il suo futuro si fa sempre più incerto dopo le voci dell’abbandono che sono circolate sul suo conto.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>