The X Factor UK: Walsh nega la presenza di Cowell e Cole

di Redazione 1

Ormai siamo abituati a qualsiasi notizia proveniente da oltre manica, ovvero dall’Inghilterra, quando si parla del reality show The X Factor. Ma questa notizia ha lasciato perplessi e con tanti dubbi non solo i telespettatori e i fans, ma anche gli stessi addetti ai lavori.

Secondo alcune affermazioni fatte da uno dei giudici del programma, ovvero Louis Walsh (nella foto a destra), pare che nella prossima edizione non lo vedremo al banco dei giurati affiancato da Simon Cowell e Cheryl Cole.

Il discografico irlandese avrebbe affermato che al suo fianco ci saranno Danni Minogue (nella foto a sinistra), riconfermata per la prossima edizione di The X Factor UK, e altri due giudici, i cui nomi non sono ancora stati rivelati.

A News of the World Walsh ha commentato la situazione così:

Se entrambi se ne vanno, per il reality sarà un duro colpo.

Intanto la produzione sta cercando in tutti i modi di far cambiare idea sia a Cowell che alla Cole: staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte dei due ex (ormai) giudici.

Commenti (1)

  1. per forza sono impegnati con l’edizione americana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>