The X Factor US 2: Britney Spears conquistata dalle audizioni

di Redazione Commenta

Spread the love

Britney Spears si è dimostrata ancora una volta molto soddisfatta e sorpresa dei talenti che si presentano ai provini per la seconda edizione di The X Factor US. La cantante (foto), al fianco dei colleghi Demi Lovato, Simon Cowell e LA Reid è stata particolarmente colpita dalle audizioni che si sono tenute a San Francisco, rispetto a ciò che invece ha trovato a Kansas City.

In tanti speravano di vedere in lei il giudice più cattivo tra i presenti, ma la Spears ha fatto sapere che non è sua intenzione ricoprire questa parte e anzi ha dimostrato di essere corretta e giusta fino ad ora.

In questi giorni la cantante si è esibita insieme a Don Phillips durante le stesse audizioni di San Francisco. Vi ricordiamo inoltre che i live show di The X Factor US andranno in onda a partire dal mese di settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>