The X Factor US 2: Cowell mette in guardia gli spettatori

di Redazione Commenta

Spread the love

Il discografico e giudice di The X Factor US Simon Cowell ha messo in guardia i telespettatori che seguono il talent show. Per la seconda edizione, infatti, è previsto un ‘bagno di sangue’ come lo stesso guru della musica avrebbe affermato ai microfoni di People. Secondo alcune voci Cowell avrebbe un paio di assi nella manica che sfodererà proprio in occasione del ritorno del programma: il suo obiettivo rimane quello di fare di The X Factor US il miglior show di sempre.

Cowell non è un tipo che si accontenta facilmente dei risultati che ottiene, per questo punta sempre a migliorarsi e a cercare di creare qualcosa di perfetto che lo circondi.

Nel caso di The X Factor US si punta a differenziarsi rispetto ad altri talent che possono sembrare simili (se non uguali) e per questo il discografico vorrebbe avere al suo fianco la squadra di giudici della prima edizione (Paula Abdul, LA Reid e Nicole Scherzinger).

Purtroppo l’ex Pussycat Dolls non ci sarà per la seconda edizione del programma: è aperta la caccia al nuovo giudice del talent, chi potrà essere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>