The X Factor US 2: Paula Abdul e LA Reid ci saranno

di Melania Biolchi Commenta

Paula Abdul e LA Reid sono intenzionati a tornare nella giuria di The X Factor US, per la seconda stagione, mentre pare che l’ex Pussycat Dolls non ci sia più nulla da fare. I due giudici che hanno affiancato Simon Cowell nella nuova avventura di quest’anno ci saranno anche l’anno prossimo, come ha riportato anche People.

Anche se la decisione starà anche alla produzione del talent show, il loro desiderio ed entusiasmo di far parte ancora dello show è talmente forte da non essere passato inosservato in questi giorni.

La Abdul ha dichiarato che vorrebbe tornare nella giuria a meno che non succeda qualcosa di così strano e grave da non potervi partecipare.

Intanto le voci sul ritiro di Nicole Scherzinger si fanno sempre più insistenti, mentre qualche voce più diplomatica la vorrebbe concentrata maggiormente sulla sua carriera di cantante solista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>