The X Factor US: altra star in arrivo, George Michael

di Redazione 3

Spread the love

Dopo le novità di ieri, ovvero la possibile presenza di Mick Jagger e Noel Gallagher nel reality show The X Factor US, oggi c’è una conferma importante per quanto riguarda un altra celebrity delle musica internazionale.

Stiamo parlando di George Michael, il quale avrebbe già firmato un contratto secondo il quale sarà un giudice nelle prossime puntate del programma a partire dal 2011.

Dopo i guai giudiziari che hanno travolto più volte la star, e ultimamente nell’ottobre del 2010, Michael è stato voluto da Simon Cowell per affiancare Cheryl Cole tra le file della giuria incaricata di valutare i talenti che si presentaranno sul palco.

Con la ricompensa di un milione di dollari per partecipare a The X Factor US, il cantante avrebbe preso al volo l’offerta di lavoro anche per tornare alle luci della ribalta dopo un periodo buio. Da parte della produzione la strategia è stata molto chiara, visto che Michael sarebbe una delle star più conosciute e apprezzate dal pubblico americano.

Chissà quali altre celebrità faranno parte dello show, per adesso si “accontentano” di queste!

Commenti (3)

  1. forse è meglio che mettano star famose a livello internazionale Cheryl oltre l’inghilterra e qualche paese europeo chi la conosce?

    però a questo punto un bel poker di giudici sarebbe questo

    Simon Cowell
    Nicole Schezinger
    George Micheal
    Will Smith

    ma stiamo a vedere… george mi convince poco, l’ideale sarebbe anche un robbie williams o paula abdul o Gwen stefani….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>