The X Factor US: Britney Spears rifiuta ingaggio da 10 milioni di dollari

di Redazione Commenta

In questi giorni si parlava di un prossimo ingaggio di Britney Spears nella giuria del talent show The X Factor US, ma è notizia di oggi che la popstar avrebbe rifiutato l’offerta di dieci milioni di dollari e non farà quindi parte del programma. I posti vacanti lasciati dalle due giudici Paula Abdul e Nicole Scherzinger sembra ora soffrire di una maledizione, visto che fino ad ora sono stati fatti diversi nomi, ma nessuno poi è stato ufficialmente collegato allo show.

La maledizione che abbiamo ipotizzato ha delle radici ben fondate in un dato di fatto che lascia spazio a pochi dubbi: attualmente The X Factor US si trova al terzo posto della classifica dei reality show americani e segue solamente American Idol e The Voice.

Forse è per questo motivo che molte star, precedentemente contattate dalla produzione, avrebbero poi rifiutato l’offerta, nonostante le cifre da capogiro offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>