The X Factor US: Demi Lovato nella giuria?

di Redazione Commenta

Spread the love

Era di ieri la notizia che vi davamo a proposito della possibilità di Miley Cyrus di entrare a far parte del reality show The X Factor US in qualità di giudice, ma adesso in lizza per lo stesso posto ci sarebbe anche Demi Lovato (foto). Secondo quanto riporta E! Online non sarebbe stata avanzata ancora alcuna proposta ufficiale alla Cyrus, mentre The Hollywood Reporter dichiara che la Lovato starebbe già concludendo le negoziazioni con la produzione.

Lo scontro tra le due star però si gioca anche sul piano del futuro che la Fox prevede per il reality show, dopo che Nicole Scherzinger e Paula Abdul hanno lasciato la giuria, dopo la fine della prima edizione.

Simon Cowell e L.A. Reid, gli unici due giudici rimasti e riconfermati per la seconda edizione del talent show, dovranno attendere ancora prima di sapere chi saranno gli altri giudici, dopo la conferma della presenza di Britney Spears.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>