The X Factor US: Demi Lovato ufficialmente nella giuria

di Redazione Commenta

Spread the love

La notizia è ufficiale: Demi Lovato (foto) è il quarto giudice del talent show The X Factor US. La cantante sarà ufficialmente all’interno della seconda edizione del reality show al fianco di Simon Cowell, L.A. Reid e Britney Spears, come confermato anche da E! News. Ricordiamo che lo show tornerà a settembre, mentre nella pausa estiva inizieranno i provini per le selezioni.

La diciannovenne sarà il giudice più giovane della storia dei reality show fino ad ora trasmessi e sarà presente alla presentazione ufficiale del network a New York insieme ai colleghi della giuria.

La Spears intanto si è aggiudicata il posto per la cifra record di quindici milioni di dollari, mentre per l’ingaggio della Lovato non si è ancora parlato di nessuna cifra ufficiale. Finalmente la maledizione che gravava sulla giuria di The X Factor US sembra terminata, visto che da gennaio Cowell non era riuscito a trovare nessuno che rimpiazzasse Paula Abdul e Nicole Scherzinger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>