The X Factor US: è in arrivo Rihanna?

di Redazione Commenta

Spread the love

La cantante Rihanna potrebbe presto affiancare Simon Cowell nel reality show The X Factor nella versione americana. Secondo alcune indiscrezioni che si sono rincorse in questi ultimi giorni, la reginetta del pop che ha saputo scalare le classifiche mondiali con le sue hit, sarebbe tra le scelte predilette di Cowell.

Secondo il giornale Look, Rihanna potrebbe aver raggiunto Cowell al banco dei giudici a partire dall’anno scorso quando le riprese erano iniziate da poco.

Che ne sarà di Cheryl Cole e Nicole Scherzinger? Pare che entrambe non siano ancora state escluse in una prossima giuria accanto a Cowell, certo è che con una star come Rhianna, le altre potenziali protagoniste potrebbero passare in secondo piano almeno per un po’.

Certamente con il suo carisma, Rihanna richiamerebbe tantissimi fans e non dimentichiamo che non avrebbe peli sulla lingua nel dire ciò che pensa veramente dei concorrenti. Tra gli altri nomi che si fanno per un posto in giuria ci sono anche quelli di altre celebrities come Will Smith, Katy Perry, Mick Jagger e Mariah Carey.

A partire da settembre la Fox manderà in onda The X Factor US e fino ad allora ci saranno ancora molte novità. Continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>