The X Factor US: ecco i due video promo

di Redazione 2

È uno dei reality più attesi del 2011 e Simon Cowell ha promesso un vero e proprio spettacolo per l’esordio americano dello show The X Factor US!  Il programma andrà in onda nell’autunno del prossimo anno ma i provini per la giuria sono iniziati da tempo.

Tanti nomi si sono rincorsi in questi ultimi mesi: Cheryl Cole, Nicole Scherzinger (leader delle Pussicat Doll), Willow Smith (figlia di Will Smith) sembravano già assicurati per la loro poltrona all’interno della giuria ma con tutti questi mesi che ancora servono per arrivare alla fase finale della realizzazione, tutto può succedere. Dopo il consueto salto vi proponiamo i due video promo per la nuova stagione del reality di The X Factor US: non perdeteveli!



Commenti (2)

  1. Che senso ha che FOX trasmetta X Factor e American Idol sulla stessa rete???? mah

  2. @ collette la vera:
    Fox li trasmette in due periodi differenti dell’anno per catturare il pubblico appassionato di talent. Tra l’altro Cowell ha insistito per portare X Factor in America e il network ha pensato bene di accontentarlo piuttosto di fargli contattare la concorrenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>