The X Factor US: Fergie non ci sarà

di Redazione Commenta

Spread the love

Fergie (foto) non farà parte della giuria di The X Factor US perché pare che per lei la proposta dell’ingaggio nel talent show non sarebbe arrivata in un buon momento. La cantante dei Black Eyed Peas ha rivelato ad Access Hollywood che le voci che giravano sul suo conto non erano vere e che Simon Cowell era già d’accordo con lei che non era il momento giusto per entrare nella giuria.

Nella lista delle potenziali star che potrebbero far parte della giuria della seconda edizione di The X Factor US abbiamo già incontrato altre star del calibro di Britney Spears, Mariah Carey, Janet Jackson e LeAnn Rimes.

The Hollywood Reporter ha anche riportato la notizia che un nuovo accordo sarebbe in arrivo per la popstar Britney Spears, già in precedenza chiamata in causa per un possibile posto nella giuria.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>