The X Factor US: Gwen Stefani presentatrice?

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa (il 30 aprile per la precisione) la cantante dei No Doubt Gwen Stefani (foto) è stata avvistata fuori dagli studi di Santa Monica, in California e i più informati hanno scoperto subito quale potesse essere il suo prossimo impegno, al di là della sua carriera da cantante e di mamma. Pare infatti che Gwen potrebbe presto rimpiazzare il conduttore di The X Factor US Steve Jones, che ha mantenuto il suo posto solamente per un’edizione.

Il discografico Simon Cowell ha fatto sapere che è disposto a spendere anche sette milioni di dollari per avere la Stefani come conduttrice del programma, anche perché la rivalità con lo show rivale The Voice si fa sempre più aspra.

La cantante si era già espressa in merito ad una possibile partecipazione nei panni di giudice, dichiarando di non sentirsi a suo agio in una posizione simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>